benvenuti nel nostro angolo di mondo!

Io sono mamma Michela e Nicole la bimba o "mimma" come diceva lei da piccolina,ma ci sono anche papà Orso,la tataElisa,il tatoGabriele,i gatti Garfield e Susy,Sara,il cane Lucky e la cricetina Chiara...tutti assieme formiamo "la banda del cucchiaio di legno"!ci definiscono un pò "pittoreschi" e lo prendiamo come un complimento,di sicuro facciamo le cose come ci dice la nostra testa e il nostro cuore in barba alle critiche!
Trovo che la televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado in un'altra stanza e leggo un libro. Groucho Marx

mercoledì 17 febbraio 2010

il mio cestonelanone!


Oggi non ho da dire molto,ma volevo farvi vedere il mio "cestonelanone",che come si può ben capire è il cesto dove tengo lane,ferri,uncinetti e co.Stò lavorando a una cosuccia,non sò come sarà il risultato ma lo mostrerò comunque...

5 commenti:

  1. Che belle laneeeeeeeeeeeee ! Anche io adoro uncinetto e ferri ed ho anche contagiato due dei figli !!!! :))))))))))))
    Non vedo l'ora di vedere cosa stai facendo.

    RispondiElimina
  2. Ciao Michela grazie di essere passata e dai riprendi in mano ago e filo mulinè ... anch'io avevo lasciato perdere perchè avevo altre cose da fare, ma ho capito che mi rilassa molto e poi ho trovato delle proposte molto belle tra i vari blog che ho deciso di lanciarmi e sono proprio contenta di averlo fatto!!!
    buona giornata Patrizia

    RispondiElimina
  3. Bimbe che carine che siete!e grazie per l'incoraggiamento,ne farò tesoro.

    RispondiElimina
  4. Ma io intravedo almeno due lavori in corso.... curiosissima sono....!!!!
    A proposito, grazie per le tue visite ;-D

    RispondiElimina
  5. Ciao Mamma Michela
    *ti ho scoperta perchè hai lasciato un commento sul post "LA LARVA SARA' CONOSCE LE ROSE"...
    *perchè non convinci i tuoi figli a INVENTARE una favola da mandare al concorso??? non ci sono limiti di età...
    *se vuoi leggere, far leggere o ascoltare una favola inedita vai su
    http://nonnanna-linventafavole.blogspot.com/
    *ti metto tra i blog che seguo per tenerti d'occhio
    Baciotti a Mimma e tante serene giornate a tutti
    nonnAnna

    RispondiElimina