benvenuti nel nostro angolo di mondo!

Io sono mamma Michela e Nicole la bimba o "mimma" come diceva lei da piccolina,ma ci sono anche papà Orso,la tataElisa,il tatoGabriele,i gatti Garfield e Susy,Sara,il cane Lucky e la cricetina Chiara...tutti assieme formiamo "la banda del cucchiaio di legno"!ci definiscono un pò "pittoreschi" e lo prendiamo come un complimento,di sicuro facciamo le cose come ci dice la nostra testa e il nostro cuore in barba alle critiche!
Trovo che la televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado in un'altra stanza e leggo un libro. Groucho Marx

martedì 28 giugno 2011

poesia per un figlio che verrà

Volevo postarla ieri,ma è mancato il tempo...Mi sono strutta a queste parole non solo perché trovo questa poesia bella(qualcuno sa di chi è?),ma anche perché PapàOrso è un po' di tempo che...dichiara esplicitamente il suo desiderio di un quarto figlio!Il mio senso di maternità è sempre stato forte,inoltre sono circondata da pancioni e nuovi nati,perciò visto quanto fa 2+2 andrà a finire che anche in questo caso il risultato sarà 4? Staremo a vedere...intanto vi auguro buon inizio settimana.

3 commenti:

  1. Bravissima!!!! L'Italia ha bisogno di famiglie come la vostra....

    la poesia è molto bella!!!!

    RispondiElimina
  2. Bella la poesia ma, soprattutto, il vostro "progetto"!

    RispondiElimina
  3. Non sai che emozione!
    Grazie per averci reso questo onore
    Sono parole che scavano dentro

    Vi abbraccio in questo soffio, un desiderio che sa di realtà!

    RispondiElimina