benvenuti nel nostro angolo di mondo!

Io sono mamma Michela e Nicole la bimba o "mimma" come diceva lei da piccolina,ma ci sono anche papà Orso,la tataElisa,il tatoGabriele,i gatti Garfield e Susy,Sara,il cane Lucky e la cricetina Chiara...tutti assieme formiamo "la banda del cucchiaio di legno"!ci definiscono un pò "pittoreschi" e lo prendiamo come un complimento,di sicuro facciamo le cose come ci dice la nostra testa e il nostro cuore in barba alle critiche!
Trovo che la televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado in un'altra stanza e leggo un libro. Groucho Marx

martedì 8 novembre 2011

Cosa si può ottenere da una camicia smessa? 1

Ecco cosa ho fatto con una camicia che non serviva più al suo scopo...1)ho messo la camicia al rovescio e l'ho tagliata da spalla a spalla 2)ho fatto una trapunta al taglio
3)ho rimesso il tutto dal dritto e ho infilato le gambe nelle maniche4)nel punto dove erano le spalle si è formata una piccola punta che ho fissato con un sotto punto(la indico nella foto)
5)si fa un nodo in vita e voilà i camicia-pantaloni sono pronti!







5 commenti:

  1. Anch'io adoro il riciclo e con le camice smesse avevo già ottenuto diverse cose ma non avevo mai pensato ad un paio di pantaloni ;-)
    Tante serene giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
  2. Ahahah... alla faccia dell'inventiva!!! Sei più creativa del creativo

    RispondiElimina
  3. Grazie!in effetti adoro riciclare:) nonnAnna condividi pure qui le tue idee riciclose fatte con le camicie,per me le idee altrui sono sempre preziose come l'oro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow bellissima pero ancora non o capito il concetto?? :\

      Elimina